Resi e rimborsi – Retro-Stage.it

Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti e desideri restituirli per un rimborso o una sostituzione, puoi inviare un messaggio al nostro servizio clienti post-vendita (e-mail: service@retro-stage.it), che ti risponderà. entro 24 ore (esclusi i fine settimana) e fornirti ulteriori informazioni e consigli utili.

 

Tutte le spese di spedizione sono a carico del cliente. Sono incluse le spese di spedizione per un reso o un cambio. A meno che il reso non sia dovuto al venditore (stile errato, taglia errata, danneggiamento della merce, ecc.), il trasporto è a carico di retro-stage.fr. Le spese di spedizione pagate dal cliente al momento dell'ordine non sono rimborsabili.

 

Si prega di contattare il servizio clienti (e-mail: service@retro-stage.it) prima di restituire qualsiasi prodotto.

 

Nota: il prodotto verrà restituito direttamente e non verrà accettato.

 

 

Vi preghiamo di contattarci prima di restituire l'articolo per ottenere un rimborso. Non accettiamo resi di articoli che hai rispedito direttamente senza prima consultarci.


Ti preghiamo di scrivere il numero dell'ordine sul pacco, ad esempio VBT0001, in modo che il pacco possa essere facilmente riconosciuto e consentirci di risolvere il problema il più rapidamente possibile.


Le spese di restituzione sono a tuo carico.


Dopo esserci accertati di aver ricevuto il pacco, ti contatteremo per procedere al rimborso o alla sostituzione.

 


Nuova politica post-vendita 2025

 

 

Ⅰ. I resi possono essere accettati entro 15 giorni come di seguito

 

I resi dei nostri clienti sono accettati entro 15 giorni dalla ricezione del pacco. Una volta confermato l'arrivo del pacco restituito, ti rimborseremo l'importo pagato. Gli articoli idonei alla restituzione o al rimborso devono rispettare i criteri indicati di seguito:

 

Assicurarsi che i prodotti non vengano utilizzati e non influiscano sulle vendite secondarie.


Articoli difettosi danneggiati/rotti o sporchi all'arrivo.


Articoli ricevuti con taglia/colore errati.


Poiché abbiamo addebitato i costi di spedizione in base al comportamento della compagnia di spedizioni, ti rimborseremo solo il prezzo corretto, di cui sei responsabile.


Dopo aver restituito i prodotti, ti preghiamo di comunicarci le seguenti informazioni nel tuo account dove puoi trovare una tabella


① Numero ordine, ad esempio VBT0001

 

2 Numero di codice a barre, ad esempio 944769

 

③ Quantità di ogni articolo

 

Foto dei prodotti che hai restituito

 

Foto dell'etichetta di spedizione sul pacco ricevuto da retro-stage.it

 

Foto dell'etichetta di spedizione nel pacco che hai inviato a retro-stage.it

 

Il codice a barre univoco presente sull'articolo che è apposto sulla confezione dell'articolo

 

Le spese di spedizione sono addebitate dal corriere, pertanto le spese di restituzione saranno a tuo carico.

 


Palcoscenico:

 

Prima di restituire il pacco, ti preghiamo di contattare il servizio clienti per avere le informazioni di cui abbiamo bisogno.


Restituiscici il pacco.


Dopo aver restituito i prodotti, ti preghiamo di fornire al nostro servizio clienti le informazioni raccolte sopra o di aggiungerle al tuo account, dove troverai una tabella da cui scaricare le informazioni.


Dopo aver confermato le informazioni, rimborseremo l'importo direttamente sul tuo conto. Ma l'importo è congelato e può essere utilizzato finché non riceviamo il pacco.


Attiveremo il rimborso sul tuo conto quando riceveremo il pacco. Potrai quindi utilizzarlo per un nuovo ordine.

 


Ⅱ. Rimborso incondizionato accettato per articoli sbagliati

 

La richiesta di rimborso dei nostri clienti sarà accettata incondizionatamente se il servizio clienti conferma che retro-stage.fr ha inviato l'articolo sbagliato.

P.S.:

1. Assicurati che i prodotti non siano stati utilizzati prima di restituirli e comunicaci le seguenti informazioni:

① Numero ordine, ad esempio VBT0002

2. Numero dell'articolo, ad esempio 00012_B_M

③ Numero del codice a barre, ad esempio 944769

Foto dei prodotti che hai restituito

Foto dell'etichetta di spedizione sul pacco ricevuto da retro-stage.it

 

2.retro-stage.it confermerà le informazioni

 

Una volta confermato che ti abbiamo inviato l'articolo sbagliato, ti rimborseremo l'importo che potrai utilizzare per un nuovo ordine o, se lo desideri, informeremo il nostro personale finanziario del tuo account Paypal o del tuo conto.

 


Rimborso completo

Offriamo rimborsi completi per tutti gli articoli che risultano difettosi o danneggiati per colpa nostra. Non possono essere richiesti risarcimenti per danni causati da colpa di terzi o da colpa del cliente. 

e rimborso.

 

 

Rimborsi parziali

Offriamo anche un rimborso parziale per gli articoli restituiti a cui mancano alcune parti originali. In questo caso il cliente potrà ottenere solo un rimborso parziale.

 

 

Ai clienti verranno addebitati una sola volta i costi di spedizione (inclusi i resi); Nessuna commissione di riassortimento da addebitare ai consumatori per la restituzione del prodotto. In caso di spedizione gratuita, le spese di restituzione sono a carico del consumatore. Le spese di spedizione sono a carico di retro-stage.fr, quando il reso è dovuto al venditore (modello errato, taglia errata, danneggiamento della merce, ecc.). Le spese di spedizione pagate dal cliente al momento dell'ordine non sono rimborsabili.

 

 

Nota: contattare il servizio clienti prima di effettuare il reso. Non saranno accettati resi all'indirizzo e all'indirizzo indicati sulla posta senza l'autorizzazione del servizio clienti e i clienti saranno responsabili di tutte le perdite e i costi.

 

Indirizzo di ritorno in Europa:

Via Bredow 17a

22113, Amburgo, Germania

TEL: (0049) 04078801331

 

Restituisce il tempo di applicazione:

Entro 15 giorni dalla consegna.

Prima di restituire gli articoli, ti preghiamo di contattarci, grazie!

E-mail: service@retro-stage.it

Orario del servizio online - Orario d'ufficio dalle 9:00 alle 18:00 GMT